Her/Lei: citazione lettera finale

"Cara Catherine,
sono stato qui a pensare a tutte le cose per cui vorrei chiederti scusa. A tutto il dolore che ci siamo inflitti a vicenda. A tutte le cose di cui ti ho incolpato. A tutto ciò che volevo che tu fossi o dicessi. Mi dispiace per tutto ciò. Ti amerò sempre perché insieme siamo cresciuti. E mi hai aiutato a farmi diventare chi sono. Voglio solo che tu sappia... che dei frammenti di te resteranno per sempre in me. E di questo te ne sono riconoscente. Qualsiasi cosa tu sia diventata e ovunque tu ti trovi nel mondo. Ti mando il mio amore. Sarai mia amica per sempre.
Con amore, Theodore".


La traccia di sottofondo è questa:

La citazione audio originale con sottotitoli è QUI ;)
Qualche riga sul film QUI ;)

MissKdC

«La televisione crea l'oblio, il cinema ha sempre creato dei ricordi»

Nessun commento:

Posta un commento

Quotes & Frames