Playing it Cool con Chris Evans: canzone trailer

Captain America abbandona (momentaneamente) le vesti dell’eroe e diventa protagonista di una tenera e vivace commedia, il titolo è Playing it Cool e racconta le problematiche di uno sceneggiatore alle prese con la stesura di uno script romantico. Un giorno incontra la bella (e già fidanzata) Michelle Monaghan e resta coinvolto in questo irriconoscibile legame. Da sempre reticente ai sentimentalismi sarà proprio l’amore non corrisposto a motivarlo profondamente.
La storia non promette nulla di nuovo, ma Chris Evans ha una faccia autoironica che potrebbe offrire qualcosa. Il problema è che l’ipotetica visione è scoraggiata da un trailer che rivela praticamente l’intero film il quale, come se non bastasse, cammina già in rete a piede libero.

La traccia presente nel trailer di Playing it Cool si intitola Thunder Clatter ed è estratta da Youth, l’album d’esordio dei Wild Cub, nati nel 2012 a Nashville. Lo stesso singolo è stato inoltre usato in una pubblicità mondiale per la Bose e successivamente ha raggiunto la classifica britannica.
Eccolo:
Il film conosciuto anche come A Many Splintered Thing è il primo lavoro di Justin Reardon, nel cast è presente anche il "Falcon" Anthony Mackie. Forse prossimamente in Italia (grazie della richiesta!).

MissKdC

«La televisione crea l'oblio, il cinema ha sempre creato dei ricordi»

YOU MIGHT ALSO LIKE

Nessun commento:

Posta un commento

Quotes & Frames