Il prossimo luglio Alexander Skarsgård sarà Tarzan nel film di David Yates. Il regista conosciuto per aver diretto i quattro capitoli di Harry Potter racconta la leggenda del Re della giungla partendo dai racconti di Edgar Rice Burroughs e dalla sceneggiatura di Adam Cozad e Craig Brewer. Il film non si basa sulla nascita di Tarzan, già reintegrato nella società , ma sul suo ritorno in Congo come emissario commerciale del parlamento. Viaggio in realtà frutto di un complotto ordito dal capitano Leon Rom (Christoph Waltz) che vuole ottenere la sua vendetta.
Nel teaser trailer il volto di Skarsgård è celato in ogni modo, a parte i muscoli si spera che gli effetti visivi non abbiano la meglio sull'interpretazione, intanto meglio confidare nell’effetto sorpresa. Nel cast anche Margot Robbie, Samuel L. Jackson e John Hurt.
La musica del Teaser trailer di The Legend of Tarzan è opera del compositore Nathan Lanier e si intitola Axios, presente anche nel soundtrack di Halo 4: Forward Unto Dawn, la costosissima webserie militare prodotta da Microsoft Studios nel 2012.
Eccola:
Nessun commento:
Posta un commento