![]() |
Keanu Reeves |
«La maggior parte delle persone mi conoscono, ma non sanno la mia storia.
All'età di tre anni ho visto mio padre andarsene. Ho frequentato quattro diverse scuole superiori e ho lottato con la dislessia, che ha reso la mia formazione più impegnativa della maggior parte degli studenti.
All'età di ventitré anni il mio più caro amico River Phoenix è morto di overdose. Nel 1998 ho incontrato Jennifer Syme. Ci siamo subito innamorati e nel 1999 Jennifer era incinta di nostra figlia. Purtroppo, dopo otto mesi, il nostro bambino è nato morto. Siamo stati devastati dalla sua morte e il nostro rapporto è finito. Diciotto mesi più tardi Jennifer è morta in un incidente d'auto. Da allora ho evitato di avere relazioni serie e dei figli. Mia sorella più giovane ha avuto la leucemia. Oggi è guarita e ho donato il 70% dei miei guadagni del film Matrix agli ospedali che trattano la leucemia.
Sono una delle poche star di Hollywood senza ville. Non ho nessuna guardia del corpo e non indosso abiti eleganti. E anche se valgo cento milioni di dollari prendo ancora la metropolitana, e lo adoro!» Keanu Reeves
Nessun commento:
Posta un commento