Under the Silver Lake: con Andrew Garfield 1° trailer versione originale

Sam (Andrew Garfield) è un disincantato 33enne che una sera conosce una donna misteriosa, Sarah (Riley Keough) mentre si diverte a giocare nella piscina del suo appartamento. Convinto di rivederla il giorno seguente, rimane stralunato e incuriosito  quando scopre che è svanita nel cuore della notte. In cerca di qualche segno che possa dargli una spiegazione Sam intraprende una surreale caccia all’indizio in tutta Los Angeles, diventando ossessionato  dalle strane circostanze dell'omicidio di un magnate miliardario e dal rapimento di una ragazza. Oltre a scavare nelle profondità più oscure del mistero, dello scandalo e della cospirazione nella Città degli Angeli.

Dopo It Follows David Robert Mitchell scrive e dirige un thriller poliziesco, definito come noir moderno e tentacolare, sulla fabbrica dei sogni e sui suoi abitanti. Cani assassini, aspiranti attori, gruppi glitter-pop, personaggi della vita notturna, It Girl, cimeli di memorabilia, seduttrici mascherate, guru senzatetto, cantautori solitari, prostitute, mondani, vicini in topless e oscuri miliardari che fluttuano sopra (e sotto) tutto. 
Under the Silver Lake, ovvero Sotto il lago d'argento, è estratto da una tradizione noir che si estende da Kiss Me Deadly e The Long Goodbye to  Chinatown e Mulholland Drive, Mitchell utilizza la topografia di Los Angeles come sfondo per un'esplorazione più profonda del significato nascosto e dei codici segreti sepolti nelle cose che amiamo (fonte: A24 Distribution).

Di seguito il trailer in versione originale. Con Grace Van Patten, Jimmi Simpson, Riki Lindhome, Callie Hernandez, Zosia Mamet, Summer Bishil e Rex Linn.


MissKdC

«La televisione crea l'oblio, il cinema ha sempre creato dei ricordi»

Nessun commento:

Posta un commento

Quotes & Frames